Flybike Hotel, situato accanto al Museo e Aeroporto G. Caproni, è vicino all’uscita Trento Sud dell’A22 e alla Tangenziale che permette di spostarsi rapidamente in ogni punto della città.

Per gli amanti della bicicletta, siamo collegati tramite apposita bretella alla pista ciclabile Claudia Augusta che, da Donauwörth in Germania, attraversa l’Austria passando per Augsburg, Füssen arrivando poi a Bolzano e Trento tramite il Passo Resia.

Prosegue verso sud fino a Verona, dove si congiunge alla ciclabile del Sole fino a Mantova e Ostiglia.

Flybike Hotel regala ai propri ospiti la Trentino Guest Card, che consente l’ingresso gratuito ai principali musei e castelli del Trentino e permette l’accesso, illimitato, alla rete di trasporto pubblico urbano. Inoltre dà la possibilità di viaggiare con i treni regionali della Valsugana e Trento-Malé, attrezzati per il trasporto delle biciclette.

Per rifocillarsi nel Ristorante Birreria Galloway, aperto in orario continuato dalle 11:00 alle 23:00, troverete un Menù adatto a ogni esigenza.

Il galletto e la carne cotta alla brace, gli hamburger di carne trentina abbinati ad ottima birra artigianale a Km 0 sono alcune delle nostre specialità che ci distinguono.

Siamo a tua disposizione

Verifica la disponibilità di camere e prenota il tuo soggiorno
VERIFICA DISPONIBILITÀ